INDIETRO

Disattivazione del Servizio

  1. In ogni momento l'Utente potrà̀ disattivare il Servizio in uno dei seguenti modi:

Da cellulare: tramite l’area “Gestione Abbonamento” inserita nel portale: per disattivarsi l’Utente iscritto, cliccando su “Gestione abbonamento” entra in una pagina dove trova vari link, con varie informazioni relative al Servizio. Tra questi link è presente “Disattivazione”

Via email: E’ possibile richiedere la disattivazione, inviando una mail all’indirizzo customercare.it@mobip.mobi, indicando il numero di telefono che si vuole disattivare. La gestione delle richieste viene effettuata entro due giorni lavorativi.

Via call center: Per richiedere la disattivazione del Servizio è possibile contattare il call center tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero +39.0521.1687892 o parlare con un operatore dalle 9 alle 21.

Call center unico: è possibile richiedere la disattivazione tramite IVR al numero 800442299.

Via sms: per utenti WIND: inviando un SMS con il testo STOP MUSICMOBILE al numero 3202071031;

  1. La richiesta di disattivazione del Servizio e la successiva disattivazione non comporteranno, in ogni caso, alcun diritto dell’Utente alla restituzione di eventuali corrispettivi addebitati fino al momento in cui il Servizio è fruibile.